L'AUTORE


Luigi Sorrenti, scrittore noir per professione, mostrologo per passione.
Pugliese di nascita, toscano per studi, romano di adozione.
Per un puro caso, poco più che bambino ma molto meno che adolescente, era a San Casciano Val di Pesa il 9 settembre 1985, giorno in cui vennero rinvenuti i cadaveri delle vittime dell'ultimo duplice omicidio commesso dal Mostro di Firenze.
Quell'evento che nell'immediato lo impressionò fortemente, fu presto dimenticato, per poi ritornare a galla molti anni dopo e far nascere l'esigenza di capirci qualcosa in più.

Queste pagine hanno come fine tentare di fare chiarezza fra le decine di teorie che affollano e sgomitano nella ormai atavica e sicuramente ingarbugliata Storia del Mostro di Firenze.


15 commenti:

  1. Complimenti un blog "intelligente" come pochi

    RispondiElimina
  2. Uno dei migliori blog , senza se e senza ma , esaustivo che non dirotta verso soluzioni preconcette ma spiega tutte le teorie .

    RispondiElimina
  3. Veramente un altro che ottimo lavoro... super super super !Complimenti

    RispondiElimina
  4. Il migliore blog per ora che abbia mai letto sul mdf, caso che seguo da sempre perché in quegli anni c'ero, e abito a 15 km. da Baccaiano di Montespertoli, da sempre. Bravo, era ora di attenzionarsi e dedicarsi non soltanto al mdf in sè, ma anche ai "mostrologi" e alle ormai ipertrofiche teorie e pubblicazioni sull'argomento. Spesso non meno "mostruose", dei fatti stessi. Basti dire di "mostrologi" che si sarebbero presi la briga di leggere in vita loro tutti gli atti dell'inchiesta, processuali, interrogatori , atti di perquisizioni, perizie automatiche ecc, per poi pervenire a conclusioni "paccianiste" o sulla colpevolezza dei "cdm" e dell'assurdo, delirante, "terzo o quarto livello" di mandanti altolocati come il Narducci o il Calamandrei. Poi crollato sotto il peso della sua nullità documentale e giudiziaria, con un "assolto perché il fatto non sussiste", , inappellabile. Quindi o questi sedicenti "mostrologi" sanno qualcosa più di noi, hanno letto qualche carta e documento che prova qualcosa che nessuno conosce, ha mai visto, Giustiziere, Vigna, Perugini e Canessa compresi, o come possono credere e plaude, propagandare da libri, conferenze, e dirette fiume in radio e web, simili madornale stronzate come quelle del Lotti?

    RispondiElimina
  5. Autoptiche correggo, di "automatiche". Plaudere, E Giuttari per "Giustiziere".
    Paolo Pescatori.

    RispondiElimina
  6. Complimenti vivissimi per il livello dei tuoi lavori. Daniele Piccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Questi sono complimenti particolarmente graditi.
      L.

      Elimina
  7. Finalmente qualcuno che descrive l'interezza della realtà dei fatti senza ipotesi di sorta che ormai si contano a milioni, grazie per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a lei per il commento. Si fa il possibile sperando che sia cosa gradita.

      Elimina
  8. Buongiorno
    sto rileggendo per la seconda volta l'intera vicenda su questo blog.
    Vorrei farle i complimenti per il lavoro eccelso che ha svolto.
    Ho iniziato ad approfondire la vicenda del MdF pochi mesi fa e trovando il suo blog sono riuscito a mettere ordine la storia.
    Le confesso che quando vedo un video o leggo altro documento reperito in rete riprendo il suo lavoro per confrontarlo con ciò che viene riportato altrove. Insomma questo blog è il mio riferimento.
    Ne apprezzo molto la neutralità e il modo in cui vengono esposti i fatti.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.
      Mi fa piacere ricevere certe attestazioni, specie considerando che si tratta di un blog che volontariamente ho scelto di non pubblicizzare in alcuna maniera.
      Grazie ancora.
      LS

      Elimina
  9. Grazie se mi fornite un contatto di riferimento, oggi il mostro colpisce uccidendo di violenza psichica e verbale, bombardando il nucleo di informazioni negative, rubando dai conti correnti mediante l' hakeraggio dei sistemi, manipolando e plagiando. Ho un' idea. A chi puo' interessare

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per il commento.
    Se vuoi contattare privatamente l'autore di questi scritti puoi usare la sezione "Contattami" a destra in Home Page.
    L.

    RispondiElimina